Oggettistica Aziendale

Sono un modo economico ed efficace di fare pubblicità al proprio marchio o ai propri prodotti, soprattutto se nuovi.  Il gadget aziendale riportando in bella vista il logo e le informazioni essenziali dell’azienda, per la riconoscibilità del marchio presso clienti nuovi e quelli consolidati.

Un oggetto fisico come una penna, una shopper, un puntatore laser, una chiavetta USB personalizzata rappresentano un ricordo materiale e rendono più agevole la memorizzazione del messaggio in questione.

Rappresentano un veicolo per le public relations: di qualsiasi tipo esso sia e a chiunque sia destinato, il gadget brandizzato va “consegnato” al cliente,

Più in generale, comunque, i gadget aziendali contribuiscono a migliorare l’immagine aziendale, trasmettendo l’idea di un’organizzazione.

 

Gli oggetti più regalati in assoluto dalle aziende rimangono, comunque, la cancelleria e l’abbigliamento, insieme ai piccoli dispositivi informatici e a supporti di memorizzazione come le pen drive, specie negli ultimi anni.

CONTATTACI  PER UN PREVENTIVO GRATUITO

Vuoi sapere quali sono i gadget ideali per la tua azienda? Scrivici! Studieremo una proposta adatta alle tue esigenze.

  • Opzionale